ADEX è accreditata dalla Regione Lazio per l’attività di assistenza domiciliare integrata che offre gratuitamente, in convenzione con la propria ASL, ad ogni cittadino del Lazio che ne faccia richiesta.
COME SI ATTIVA L’ADI
Il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata può essere richiesto all’ASL di riferimento direttamente dal medico di famiglia del paziente, dal medico ospedaliero o da un assistente sociale.
A seguito di valutazione da parte dell’ASL, viene redatto un Piano Assistenziale Individualizzato (PAI) che identifica le prestazioni da eseguire e la frequenza degli interventi.
La Regione Lazio conferisce al paziente piena libertà sulla struttura accreditata da cui farsi assistere, mettendo in primo piano la sua serenità. La persona bisognosa di cure ha il diritto di sentirsi assistito da professionisti di cui si fida. Noi condividiamo pienamente questo principio e ne abbiamo fatto la nostra filosofia di lavoro da oltre trent’anni.
Fidati della nostra sensibilità e affidati alle nostre cure, per la tua salute scegli liberamente ADEX.
A CHI E’ RIVOLTO
Il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata può essere richiesto da chiunque abbia una parziale o totale non autosufficienza, anche solo temporanea, che richiede il supporto medico o infermieristico. L’erogazione del servizio non ha costi, in quanto coperti dal SSN.
ADEX mette a disposizione un’equipe di medici specialisti, infermieri, terapisti della riabilitazione ed operatori sociosanitari per garantire il pieno rispetto delle cure previste dal PAI